fbpx

FAQ

Un self storage è un deposito “fai da te”. Potremmo tradurlo in “deposito self service”.
Ogni cliente avrà un proprio spazio dove poter depositare in sicurezza le sue cose. Uno spazio extra chiuso, pulito e protetto da allarme.

Gli spazi (comunemente chiamati “box”) vanno da 1mq a 100mq. Ogni cliente può scegliere la dimensione in base alle proprie esigenze.

I nostri esperti possono aiutarvi a capire quanto spazio serve nel caso di un trasloco o qualsiasi sia la vostra esigenza.

I contratti durano minimo un mese. Non c’è un limite massimo alla durata, il cliente sceglie in base alle sue necessità.

Si può terminare il contratto con soli 15 giorni di preavviso. Il nostro obiettivo è rendere l’esperienza più semplice possibile.

Il vostro spazio è chiuso da un lucchetto di cui solo voi avete la chiave (o la combinazione). Deciderete voi a chi dare accesso.

Noi non faremo accedere nessuno senza vostra autorizzazione.

Per accedere alla nostra struttura vengono forniti dei codici personalizzati.

Questi codici servono per accedere alla proprietà dai cancelli esterni e anche all’interno dell’immobile.

Ogni spazio è individualmente allarmato e solo i vostri codici personali possono togliere l’allarme.

Il lucchetto infine chiude la vostra porta.

Ogni box è assicurato. Assicurare i beni è obbligatorio; abbiamo stipulato con una primaria compagnia una polizza per includere i vostri beni in base al valore che andrete a dichiarare. Il costo è di pochi euro al mese in base ai livelli di copertura scelta.

Tutto il centro è allarmato quando non è presidiato (ore notturne e we).

Ogni corridoio, area interna ed esterna è coperto da un sistema di tvcc con monitoraggio remoto eseguito da una società di vigilanza.

Ai fini della normativa antincendio, tutto il centro è protetto da un sistema di rivelazione fumo.

Infine non è previsto attacco elettrico all’interno dei box ma solo nei corridoi con sgancio nelle ore notturne.

Puoi sottoscrivere il contratto in occasione di una visita presso il nostro centro oppure anche online.

L’accesso agli spazi può avvenire subito dopo la sottoscrizione del contratto e del primo pagamento.

Non ci sono esigenze particolari: per un privato sono sufficienti un documento e CF.

In tutti i casi è necessario il contatto di una persona sempre rintracciabile.

Per sottoscrivere un contratto è necessaria una carta di credito valida. Accettiamo tutte le maggiori carte.

In occasione del rinnovo mensile la carta verrà addebitata automaticamente dal sistema “Nexi” che garantisce la soddisfazione dei requisiti di sicurezza nelle transazioni.

Box Up non detiene i dati della vostra carta di credito che sono custoditi in modo criptato dal sistema.

I nostri spazi si trovano al piano terra e al primo piano e sono quindi privi di umidità.

Sono puliti, luminosi, allarmati e assicurati. Solo chi è in possesso del proprio codice personale può accedere.

Ma c’è di più: tutto il centro è coperto da WiFi, video sorveglianza, servizi igienici e punto ristoro.

A disposizione dei clienti abbiamo carrelli per la movimentazione, transpallet e sollevatori.

I prezzi variano in funzione della dimensione e della durata del contratto.

Abbiamo diverse promozioni per le permanenze di più mesi.

Il cliente sceglie durata e dimensione, nessuno spreco.

Chiunque ha bisogno di spazio extra: spesso è usato come deposito mobili durante un trasloco o in caso di ristrutturazione della casa.

Le attività commerciali (aziende e studi professionali) possono avere bisogno per archivio, magazzino temporaneo, deposito attrezzature e materiale.

 

Si può depositare di tutto con alcune eccezioni: merci pericolose, beni inquinanti, infiammabili, deperibili (cibi), illeciti, illegali.

In caso di dubbio consigliamo di chiedere ai nostri esperti.

Si, abbiamo una collaborazione in esclusiva con traslocatori professionisti.

Possono eseguire un sopralluogo presso la vostra abitazione o studio e indicarvi la soluzione migliore in termini di spazio.

Possiamo anche fornire tutto il materiale per imballaggio.

Puoi accedere al tuo spazio 365 giorni l’anno dalle 7 alle 23.

In casi di particolari esigenze si può richiedere l’accesso h24.

Davanti ad ogni accesso (abbiamo 6 accessi denominati “gate” da dove poter entrare) è prevista una ampia zona di carico e scarico.

E’ possibile lasciare in deposito moto, motorini, motori marini, tagliaerba e in genere attrezzature dotate di un motore a scoppio a condizione che il serbatoio del carburante sia completamente vuoto.