fbpx

Devi ristrutturare la cucina? Ecco alcuni suggerimenti 

La ristrutturazione della cucina è un progetto eccitante, ma può anche essere stressante e comportare alcuni imprevisti. Durante i lavori, è importante prendere in considerazione una serie di aspetti, tra cui la pianificazione, il budget, la gestione dello spazio e non solo. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a ristrutturare la cucina al meglio. 

La pianificazione viene prima di tutto 

La pianificazione è la chiave per una ristrutturazione senza intoppi (o quasi!). Perciò, inizia definendo i tuoi obiettivi e creando un budget realistico, senza dimenticare di considerare le esigenze specifiche della tua famiglia e il tuo stile di vita. Questi elementi ti aiuteranno a prendere decisioni ottimali riguardo all’aspetto e alle funzionalità che dovrà presentare la nuova cucina. 

Ovviamente, se il tuo progetto di ristrutturazione richiede modifiche strutturali o elettriche significative, sarà fondamentale assumere un professionista qualificato. Un architetto d’interni o un imprenditore edile esperto possono aiutarti a trasformare la tua visione in realtà, a progettare uno spazio eccellente e a ristrutturare la cucina in maniera adeguata. 

Un box temporaneo per i mobili 

Durante i lavori di ristrutturazione, la tua cucina potrebbe diventare inaccessibile o insufficiente per ospitare tutti i tuoi mobili. Affittare un box temporaneo è una soluzione intelligente per proteggere i tuoi mobili da graffi, polvere e danni accidentali. Questi spazi di conservazione temporanea ti permettono di conservare gli arredi in modo sicuro e conveniente durante il periodo di ristrutturazione. 

Ristrutturare la cucina prediligendo materiali e finiture di qualità 

Infine, non dimenticare che la qualità dei materiali che scegli influenzerà la durata e l’aspetto finale del tuo progetto. Pertanto, opta per materiali durevoli e finiture facili da pulire, specialmente per le aree molto utilizzate come i piani di lavoro e per i pavimenti. 

Durante tutto il processo, non dimenticare di monitorare attentamente le spese. Non dimenticare neanche di decidere in anticipo come preparerai i pasti durante questo periodo e di organizzare una pulizia accurata finale… Se devi ristrutturare la cucina nella tua casa a Milano e non hai ancora affittato un box temporaneo per conservare i tuoi mobili durante i lavori, contatta subito BoxUp. Ti aspettiamo! 

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.