La ristrutturazione è un’operazione complessa che talvolta può durare anche più del previsto. Per fare in modo che i lavori si svolgano in breve tempo e nella maniera più corretta, è una buona idea spostare gli arredi. Ma qual è il posto ideale per conservare i mobili?
Un box temporaneo a misura delle tue esigenze
Il luogo migliore è sicuramente un box temporaneo. Perché dovresti scegliere questa soluzione? È molto semplice. In primo luogo perché puoi pagare solo per lo spazio e il tempo a te necessario: scegli il box della metratura più idonea e lo prenoti approfittando di ottime tariffe. Potrai contare anche su contratti flessibili (nel nostro caso rinnovabili anche mensilmente!) e a breve termine.
Avere un box vorrà dire anche poter fruire di uno spazio sicuro e videosorvegliato. Perciò un self storage (o box temporaneo) è proprio il luogo perfetto per conservare i mobili durante la ristrutturazione.
Devi conservare i mobili a Milano? Vieni da BoxUp
Se ti trovi a Milano e dintorni, non esitare a prenotare un deposito temporaneo da BoxUp. Ti garantiamo box puliti e asciutti, dove potrai conservare i mobili in sicurezza. Non si sciuperanno e quando avrai finito la ristrutturazione potrai tornare a prenderli subito. E se i lavori dovessero durare di più? Non preoccuparti: i nostri contratti sono flessibili e rinnovabili anche mensilmente. Con noi hai più spazio e meno pensieri!