fbpx

La ristrutturazione in azienda: alcuni consigli

Stai pensando di avviare dei lavori di ristrutturazione in azienda? Se hai risposto di sì, ti trovi proprio nel posto giusto. Infatti, vogliamo condividere con te alcuni consigli semplici ma utili, che potranno aiutarti ad organizzare ogni cosa al meglio.

Consiglio n.1 – Pianifica tutto nel dettaglio

Anche per quanto riguarda i lavori di ristrutturazione in azienda sarà fondamentale pianificare tutto nel dettaglio. Pensa a cosa vuoi ottenere, a quali ambienti vuoi migliorare o modificare, e metti tutto nero su bianco. Questo ti aiuterà a progettare più accuratamente gli interventi con l’impresa incaricata. Organizzare tutto in maniera attenta ti permetterà di ridurre lo stress e di evitare molti imprevisti.

Consiglio n.2 – Scegli con attenzione l’impresa alla quale affidare i lavori

Ristrutturare il tuo immobile aziendale è un’operazione importante. Perciò, è necessario trovare i professionisti più adatti a portarla a termine. Cerca con attenzione l’impresa alla quale affidare i lavori di ristrutturazione in azienda, leggi le recensioni e analizza le ristrutturazioni già effettuate dalle varie ditte. In questo modo riuscirai senz’altro a trovare la migliore per te e per la tua realtà aziendale.

Consiglio n.3 – Analizza le agevolazioni fiscali disponibili con l’aiuto di un esperto

Attualmente esistono diverse agevolazioni fiscali su cui poter contare e la più appetibile è senz’altro quella relativa al Superbonus recentemente proposto dal Governo. Analizzare le agevolazioni fiscali disponibili con l’aiuto di un esperto ti aiuterà a capire quali sono le detrazioni accessibili a seconda del tipo di lavoro da eseguire.

Consiglio n.4 – Prima di cominciare, proteggi al meglio i tuoi arredi

Se i lavori di ristrutturazione in azienda non saranno troppo invasivi e non riguarderanno tutte le stanze, sarà opportuno proteggere gli arredi con materiali per l’imballaggio altamente qualitativi. Se invece hai progettato lavori più invasivi e abbastanza duraturi, trasferisci momentaneamente i mobili in un box temporaneo. Potrai avere a disposizione un magazzino sicuro, della grandezza che desideri e per il tempo a te necessario. Questa è una soluzione intelligente e conveniente. Se ti trovi a Milano e dintorni, chiedi aiuto a BoxUp: ti proponiamo magazzini da 1 a 500 mq, prezzi competitivi e contratti flessibili. Provare per credere!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.