Quando si devono organizzare i lavori di ristrutturazione in azienda, una delle cose da non sottovalutare è proprio questa: come si possono proteggere i mobili? Proteggerli nel modo giusto è un ottimo modo per risparmiare tempo e anche eventuali danni, e quindi denaro.
La scelta ideale? Un box temporaneo
La soluzione migliore è sempre portare gli arredi in un altro posto… letteralmente al riparo e alla larga dai lavori di ristrutturazione in azienda! In questo caso può rivelarsi utile un self storage: si tratta di un box temporaneo della metratura più consona alle tue esigenze. Potrai affittarlo per il tempo a te necessario e per conservare i tuoi arredi fino alla fine della ristrutturazione.
Quella di affittare un deposito temporaneo per i mobili rappresenta una scelta conveniente e permette di tenere gli arredi al sicuro per tutta la durata dei lavori di ristrutturazione in azienda.
Gli imballaggi che fanno una positiva differenza
Naturalmente non tutti i mobili potranno essere conservati all’interno di un box. Alcuni di essi dovranno necessariamente rimanere all’interno della sede aziendale, per un motivo o per un altro. In queste situazioni sarà fondamentale avvalersi di qualitativi materiali per l’imballaggio. Questi non terranno gli arredi alla larga dai lavori di ristrutturazione in azienda, ma sicuramente li terranno al riparo da eventuali danni!
Devi organizzare dei lavori di ristrutturazione a Milano? Affidati a BoxUp!
Se ti trovi a Milano e devi organizzare dei lavori di ristrutturazione in azienda, chiedi aiuto a BoxUp: possiamo proporti funzionali e qualitativi box temporanei. Ti garantiamo anche contratti flessibili e rinnovabili mensilmente, ma anche tariffe competitive. Possiamo inoltre fornirti il materiale per l’imballaggio e aiutarti nell’organizzazione del trasporto dei tuoi beni dalla tua sede alla nostra. In pratica, siamo a tua disposizione… Non esitare a contattarci per ottenere maggiori informazioni.