fbpx

Ristrutturazione in corso? Proteggi i tuoi mobili e scegli Boxup!

Sei intenzionato a ristrutturare il tuo appartamento, ma non sai come proteggere i tuoi mobili? Se il tuo progetto interessa tutti gli ambienti della casa o dell’ufficio, sarà praticamente impossibile pensare di poter spostare continuamente mobili, complementi d’arredo e oggetti vari da una stanza all’altra… Oltre ad essere estremamente faticoso e stressante, corri il rischio di rovinare tutto, proprio a causa dei continui spostamenti. Allora, cosa puoi fare per rispondere alle tue esigenze durante una ristrutturazione?

La risposta è: fai la scelta giusta!

Ristrutturare gli ambienti in cui viviamo o lavoriamo è sempre una valida soluzione: può aiutare a ottimizzare gli spazi e a renderli più sicuri e confortevoli. Tuttavia, si tratta di lavori che hanno un costo, che può essere più o meno elevato in base all’entità delle operazioni di ristrutturazione che andranno effettuate.

Quindi, perché rischiare di rovinare i mobili e i tuoi beni, tenendoli tra la polvere, i muratori e le varie attrezzature da lavoro? Questo potrà aumentare le tue spese e di certo non ne sarai felice!

Pertanto, è chiaro: tenere i mobili a casa o in azienda con una ristrutturazione in corso non è assolutamente una buona idea. Al contrario, dovresti proteggere i tuoi beni e BoxUp può aiutarti, permettendoti di poter contare su un magazzino dove custodire le tue cose per tutto il periodo dei lavori.

Scegli BoxUp, scegli il tuo box.

Noi di Boxup mettiamo a tua disposizione box di varie metrature, accompagnati da offerte convenienti e contratti flessibili, per un breve o lungo termine. In pratica, potrai scegliere il deposito temporaneo che fa per te e usufruire del tuo spazio extra per tutta la durata della ristrutturazione.

Da noi, i tuoi mobili saranno al sicuro: i nostri box sono allarmati e videosorvegliati, ma anche chiusi con un lucchetto di cui soltanto tu avrai la chiave.

I nostri storage sono perfetti per depositare mobili da appartamento o da ufficio, materiali di ogni genere, ma anche documenti, attrezzature sportive, libri, scatoloni, oggetti da collezione e chi più ne ha più ne metta!

Perciò, se sei in procinto di ristrutturare la tua casa o il tuo ufficio, orientarti su uno dei nostri self storage ti renderà le cose più semplici e veloci: si tratterà di noleggiare un po’ di spazio in cui poter tenere i tuoi beni al riparo dalla polvere, dall’umidità e, soprattutto, al riparo dai lavori di ristrutturazione!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.