Sei uno studente universitario e ti trovi a Milano? Se hai risposto di sì, forse potresti avere bisogno di uno dei nostri self storage. Continua a leggere per capire come potresti usarlo.
1. Un deposito per le vacanze
Se sei uno studente fuori sede, e vivi a Milano solo durante il periodo delle lezioni, puoi utilizzare il self storage per conservare mobili, libri e abiti durante le vacanze. I tuoi beni potranno essere al sicuro per tutto il tempo che passerai a casa con la tua famiglia… e il self storage ti costerà molto meno dell’affitto di un appartamento!
2. Tanti libri, poco spazio
Molte volte gli studenti universitari vivono in una piccola stanza situata all’interno di appositi dormitori oppure in appartamenti. Questo vuol dire una cosa: poco spazio a disposizione. Un self storage può diventare la libreria dove conservare i libri di cui non hai bisogno, riuscendo così ad avere più spazio nell’ambiente in cui vivi.
3. Non solo libri…
Hai tanti abiti e un armadio troppo piccolo? Troppi mobili ma quest’anno hai una stanza troppo minuta? Qualunque sia la tua necessità puoi risolverla usando un self storage. Grazie ad un ambiente come questo avrai più spazio e meno pensieri!
Cerchi un self storage a Milano? Vieni da BoxUp
Se sei uno studente universitario e hai bisogno di un self storage a Milano, che sia conveniente, sicuro e accompagnato da contratti trasparenti e flessibili, affidati a BoxUp. Abbiamo box temporanei di varie dimensioni e mettiamo a disposizione dei nostri clienti tanti interessanti servizi. Che ne dici di metterci alla prova?