fbpx

4 consigli per tenere in ordine i tuoi attrezzi da lavoro

Chiunque di noi, che sia un idraulico, un meccanico oppure un semplice appassionato del fai da te casalingo, si ritrova spesso a dover affrontare un problema comune: non riesce a tenere in ordine gli attrezzi da lavoro.

In questo breve articolo, troverai dei consigli utili per poter organizzare al meglio gli strumenti del mestiere, senza dover più perdere la testa… perché non riesci a trovarli! Noi di BoxUp sappiamo come risolvere il problema. Iniziamo subito!

1.La cassetta degli attrezzi giusta è perfetta per tenere in ordine gli attrezzi da lavoro 

Compra una cassetta degli attrezzi capiente e dotata di un numero sufficiente di scomparti. Questi ultimi dovranno essere vari sia nella forma che nelle dimensioni. Ti permetterà di mettere ogni cosa a posto e di avere sempre ciò che serve a portata di mano. Inoltre, potrà essere collocata ovunque: occuperà poco spazio e conterrà molte cose.

2.L’organizzazione fa sempre la differenza

Dividi i tuoi attrezzi per categorie: se hai un cacciavite a stella e un cacciavite a taglio, che senso ha tenerli in due cassetti separati o magari in due parti distanti del garage o del tuo magazzino? L’organizzazione adeguata si tramuta sempre in un’attitudine fondamentale per risparmiare tempo e spazio.

3.Il decluttering per tenere in ordine gli attrezzi da lavoro

Ogni tanto un decluttering degli attrezzi è quello che serve per fare ordine: se ce ne sono alcuni che non utilizzi più, un’idea saggia sarebbe quella di buttarli, soprattutto quando questi risultano essere inservibili. In altri casi potrebbe essere una buona idea regalarli a un amico o venderli.

E quelli che ti serviranno in secondo momento e che per adesso occupano solo spazio? Dovrai separarli da quelli di uso frequente. Ma dove li metti se non hai un ambiente abbastanza ampio? La risposta è nel prossimo consiglio.

4.Noleggia un po’ di spazio extra

Potrai noleggiare un self storage di BoxUp per portarci ciò di cui non hai bisogno, oppure potresti usarlo come un vero e proprio magazzino, che ti aiuterà a tenere in ordine gli attrezzi da lavoro!

Dopotutto, “self storage” significa “deposito fai da te”, e noi siamo qui per tener fede al nome e alla reputazione che ci accompagna da sempre!

Potrai usufruire di contratti flessibili e offerte vantaggiose, e pagare solo ed esclusivamente per lo spazio e il tempo a te necessario. Niente di più, niente di meno… Avrai più spazio a disposizione e tenere in ordine gli attrezzi da lavoro non sarà più un problema!

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.