Anche quando si cerca un box temporaneo ci sono alcuni errori da evitare. Sai quali sono? Continua a leggere e lo scoprirai!
Errore n.1 – Cercare solamente le strutture più vicine
È una buona idea cercare una struttura di self storage nelle immediate vicinanze al proprio domicilio, al posto di lavoro o alla propria sede aziendale. Tuttavia, quando le opzioni tra cui scegliere sono troppo poche, è una buona soluzione ampliare l’area di ricerca. Questo è ancor più vero per chi si trova molto vicino al centro di una città. Basta trovare una struttura situata in un punto strategico e il gioco è fatto.
Errore n.2 – Non visionare attentamente il sito web della struttura
Prima di scegliere un box temporaneo è fondamentale anche visionare attentamente il sito web della struttura. Il sito potrà dirti molto su cosa troverai e su cosa puoi aspettarti. In alcuni casi troverai anche delle recensioni che potranno facilitare ancor più la tua scelta.
Errore n.3 – Non comparare le tariffe
Non si può scegliere senza confrontare le offerte. La comparazione è un passo fondamentale durante ogni scelta. Perciò, scruta i siti web delle strutture e chiedi un preventivo personalizzato. La comparazione ti aiuterà a fare la scelta più giusta!
Errore n.4 – Non parlare con lo staff
Quando si deve scegliere un box temporaneo è anche importante parlare con lo staff della struttura. È in questo modo che riuscirai a capire se si tratta davvero della scelta giusta per te. Le persone sono la forza di una struttura e sono proprio loro che ti proporranno le migliori soluzioni per te. Questo è ciò di cui ti accerterai quando parlerai con lo staff di BoxUp. Il nostro valore aggiunto sono proprio le persone che lavorano con noi. Vieni da BoxUp: alla nostra reception troverai persone professionali e pronte a rispondere a tutte le tue domande sui box temporanei e non solo.