Hai trovato il perfetto contratto di affitto box temporaneo a Milano, proprioda BoxUp, e vuoi sapere come puoi pagare il canone mensile senza spostarti da casa? Quello che devi fare è molto semplice. Continua a leggere e te lo spiegheremo.
Il pagamento online
Per effettuare il pagamento delle nostre fatture puoi andare sulla pagina Paga Online, dove potrai pagare il tuo deposito in pochi click! Dopo aver cliccato sul pulsante “Paga Adesso”, verrai reindirizzato sul modulo sicuro offerto da PayPal. Dopodiché potrai inserire l’importo che hai trovato nella nostra fattura e compilare i campi per eseguire l’accesso. A quel punto sarai entrato nel tuo account PayPal e potrai procedere al pagamento.
Cosa puoi fare se non hai l’account PayPal?
In questo caso, per pagare l’affitto box temporaneo a Milano, non dovrai inserire email e password per effettuare l’accesso. Ti basterà cliccare sul tasto sottostante: “Paga con una carta”. Così facendo potrai inserire i dati della carta e pagare in pochi secondi, sfruttando sempre il modulo sicuro garantito da PayPal. Vedrai che anche in questo caso si tratterà di una procedura semplice e molto veloce.
Affitto box temporaneo a Milano: il supporto di BoxUp
Hai bisogno di aiuto per il pagamento? In questo caso non esitare a contattare il nostro staff. Ti aiuteremo a capire come pagare online e ti seguiremo passo dopo passo. Se ancora non hai trovato il self storage ideale e sei alla ricerca di un affitto box temporaneo a Milano, puoi chiedere comunque il supporto del nostro staff. I nostri addetti saranno a tua disposizione: ti proporremo le soluzioni migliori per te e un preventivo su misura e senza impegno. Quello che dovrai fare è dirci quanti beni vuoi depositare da BoxUp e per quanto tempo. Al resto ci penseremo noi!