Vuoi vendere casa? Ti spieghiamo perché l’affitto di un deposito mobili a Milano è una buona idea!
Quando si decide di cambiare casa spesso ci sono dei momenti in cui farebbe comodo un po’ di spazio aggiuntivo. In questo post ti vogliamo spiegare perché ricorrere a un self storage, cioè un deposito asciutto e protetto in cui custodire tutte le tue cose senza pensieri, potrebbe risolvere alcuni dei tuoi problemi prima e dopo la vendita.
Preparati alla vendita. Porta quello che non ti serve in un deposito e ordina la casa
Se ti sei rivolto a un’agenzia immobiliare te lo avranno già detto: fare una buona impressione iniziale è il primo passo per concludere la vendita. Spesso una casa piena di mobili, beni affettivi e vecchi ricordi di famiglia rende la casa disordinata e la fa sembrare più piccola.
Prendi in affitto un deposito mobili nel nostro Self Storage vicino Milano per custodire tutto quello che non ti serve e rendi gli ambienti più ariosi e attraenti!
Dopo la vendita. Mettiti al riparo da ritardi e imprevisti
Capita spesso che nel momento in cui devi cambiare abitazione si verifichino dei ritardi nella consegna della casa nuova. Se prendi in affitto un deposito mobili di BoxUp non dovrai affrontare nessuna stressante corsa contro il tempo per liberare le stanze prima dell’arrivo del nuovo proprietario! In più con il nuovo servizio di trasporto* basta che prenoti il nostro furgone e un autista e un facchino suoneranno alla tua porta per aiutarti a portare tutte le tue cose in magazzino.
Se sei interessato all’affitto di un deposito mobili a Milano, scopri di quanto spazio hai bisogno oppure compila il form a destra e ti forniremo noi un preventivo veloce e gratuito!
*Il servizio è valido solo per un periodo limitato di tempo. Se sei interessato, contattaci per conoscere tutti i dettagli.
vendere casa // affitto deposito mobili Milano // magazzino temporaneo // self storage