fbpx

Ami gli sport invernali? Ecco il luogo ideale per conservare le tue attrezzature in estate 

Con l’arrivo della primavera e dell’estate, gli amanti degli sport invernali si trovano di fronte a una sfida: dove conservare le attrezzature durante i mesi più caldi? Sci, snowboard, attrezzature per lo sci alpino e altro ancora richiedono uno spazio adeguato per essere conservati correttamente. In questo spazio devono essere protetti dagli agenti atmosferici e dall’umidità: questo può garantire la loro durata nel tempo. In questo contesto, l’utilizzo di un deposito temporaneo si rivela un’opzione estremamente vantaggiosa per la conservazione delle attrezzature per gli sport invernali

Perché optare per un deposito temporaneo? 

Le attrezzature per gli sport invernali sono spesso costose e delicate. Esse richiedono cure particolari per evitare i danni causati da umidità, calore e luce solare. Un deposito temporaneo offre un ambiente idoneo per proteggere i tuoi strumenti dall’usura prematura. 

Sci e snowboard in casa possono risultare ingombranti, e un deposito temporaneo consente di liberare spazio prezioso a casa, garantendo che le attrezzature siano comunque accessibili quando ne avrai nuovamente bisogno. 

La conservazione delle attrezzature per gli sport invernali all’interno di un box temporaneo è un’ottima scelta anche in termini di sicurezza. Infatti, affidandosi a una valida struttura di self storage si può contare su livelli di sicurezza elevati: queste strutture sono provviste di sistemi di sicurezza avanzati, come telecamere di sorveglianza, allarmi e personale di sicurezza, garantendo la massima tranquillità per i proprietari dei beni conservati nei box. 

Inoltre, a differenza di alcune opzioni di conservazione a lungo termine, i depositi temporanei offrono un facile accesso alle attrezzature in qualsiasi momento: di giorno, di notte e anche durante i festivi.   

BoxUp Self Storage: la soluzione perfetta per la conservazione delle attrezzature per gli sport invernali a Milano e dintorni 

Se ti trovi a Milano o nei dintorni, una scelta eccellente per conservare le tue attrezzature invernali è BoxUp Self Storage. BoxUp ti offre box di dimensioni differenti, adatti a ogni tipo di attrezzatura. La nostra struttura è sicura, ben organizzata, accessibile e monitorata costantemente. Le nostre tariffe sono convenienti e i nostri contratti sono flessibili e trasparenti. Cos’aspetti a metterci alla prova? Affidandoti a noi potrai scegliere il box ideale per la conservazione delle attrezzature per gli sport invernali e non solo. 

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.