I bambini sono piccoli, ma questo non vuol dire che non hanno bisogno di spazio. Infatti, hanno un bel guardaroba: anche se i vestiti sono di dimensioni ridotte, sono tanti perché, si sa, i piccoli si sporcano sempre. Quindi necessitano di un armadio e/o di una cassettiera, di un fasciatoio e del lettino. In più dobbiamo considerare culle, passeggini, seggiolini, box, giochi e chi più ne ha più ne metta! Insomma, se c’è un bimbo in arrivo, devi liberare spazio a casa!
Il primo passo? Un bel decluttering
Per liberare spazio, la prima cosa da fare è avviare un bel decluttering. Perciò trova la stanza giusta e poi comincia a controllare tutto ciò che è presente al suo interno. Ci sono oggetti o mobili da buttare, che puoi donare o conservare in un altro luogo? Quasi certamente sì. Pertanto controlla, scarta e riorganizza. Alla fine del processo avrai sicuramente liberato un po’ di spazio a casa.
Il secondo passo per liberare spazio? Trova il tuo self storage!
Tutto ciò che non usi, e che occupa solo spazio e prende polvere, può essere conservato fuori casa. Ma dove? In un self storage, naturalmente! Questo è uno spazio extra che puoi affittare pagando solo per lo spazio e il tempo a te necessario. Se abiti vicino a BoxUp, vieni da noi. Con i nostri box puoi liberare spazio a casa, hai meno pensieri (perché da noi le tue cose sono al sicuro!) e più tempo da dedicare al bambino in arrivo!