Noi di BoxUp ci teniamo molto ad offrire il massimo ai nostri clienti. Proprio per questo abbiamo fatto una lista delle nostre priorità. Ci sono cose che da BoxUp non mancheranno mai… e sono proprio questi importanti dettagli che negli anni ci hanno permesso di soddisfare appieno la nostra clientela.
Quello che vogliamo offrirti è…
Qualità. Ci teniamo a dare valore alle esigenze dei nostri clienti. Proprio per questo ci impegniamo per offrire sempre un servizio di alta qualità per quanto riguarda l’affitto dei box ma anche la fornitura di imballaggi.
Assistenza. Siamo al fianco di ogni cliente in ogni momento. Lo aiutiamo a prevenire e a risolvere eventuali problematiche, a scegliere il box temporaneo ideale e non solo. In ogni eventualità garantiamo professionalità, competenze e un’elevata disponibilità.
Organizzazione. La nostra è una struttura ben organizzata in ogni angolo e supportiamo anche i nostri clienti per quanto riguarda l’organizzazione dei traslochi. Possiamo pianificare ogni dettaglio oppure fornire solamente il supporto della più adeguata ditta di trasporti.
Un’altra delle nostre priorità? La sicurezza
I nostri box temporanei sono asciutti, puliti e ben tenuti. Sono anche sicuri, assicurati e protetti da un sistema di videosorveglianza. La sicurezza è una delle nostre priorità insieme alla qualità, all’assistenza al cliente e all’organizzazione. Con questi presupposti non ci resta altro che invitarti a metterci alla prova. Ti aspettiamo da BoxUp Self Storage in Via San Maurizio al Lambro n. 1 (angolo V.le Italia) a Sesto San Giovanni (Milano). La nostra reception è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, ma puoi anche scegliere e prenotare il tuo box direttamente online!