Cambio di stagione in arrivo? Guida alla scelta del self storage per conservare i vestiti 

Con l’arrivo della primavera, fra poco sarà tempo di affrontare il cambio di stagione e riorganizzare il guardaroba. Se non hai abbastanza spazio a disposizione, quello che ti serve è un box temporaneo: si presenta come un’opzione versatile per conservare i vestiti in modo sicuro e conveniente. Con questi presupposti, andiamo a vedere perché e come usare un self storage per conservare i vestiti e fare un cambio di stagione senza stress. 

La flessibilità dei box temporanei 

La tendenza all’utilizzo di box temporanei è in costante crescita, con un aumento del 15% nell’ultimo anno. La flessibilità offerta da questi magazzini consente alle persone di liberare spazio nelle proprie abitazioni senza sacrificare i propri effetti personali. Pertanto, se quello che ti manca è lo spazio per conservare i tuoi abiti, un box è sicuramente un’opzione da non sottovalutare. 

Usare un self storage per conservare i vestiti ti permette di avere uno spazio extra, di risparmiare e di avere la certezza di lasciare i tuoi abiti in un posto sicuro!  

Consigli per una conservazione ottimale  

La prima cosa da fare è ovviamente scegliere il box temporaneo più adatto alle tue esigenze. Perciò, fai un calcolo della quantità di abiti da conservare: per un paio di scatoloni non troppo grandi oppure due valigie, potresti puntare su un box Small o XS. Se poi vorrai conservare altri oggetti e accessori, un box più grande sarà l’ideale. 

Dopo aver selezionato il perfetto self storage per conservare i vestiti, dovrai preparare adeguatamente ogni abito. Lava e asciuga i capi prima di riporli, così da ridurre il rischio di muffe e da rimuovere eventuali macchie. L’uso di sacchetti sottovuoto può essere un’ottima soluzione per ridurre lo spazio occupato e proteggere i tessuti. 

Ricorda che la luce solare diretta e le variazioni estreme di temperatura possono danneggiare i tessuti nel tempo. Pertanto, scegli un box temporaneo di qualità e scatole adeguate.  

Il tuo nuovo self storage per conservare vestiti a Milano 

Il box temporaneo si presenta come una soluzione moderna e flessibile per la conservazione dei vestiti durante il cambio di stagione… Se quindi cerchi un modo pratico e intelligente per avere più spazio e gestire meglio il tuo guardaroba, ricorda di affittare al più presto un self storage per conservare i vestiti. Se ti trovi a Milano e dintorni, vieni da BoxUp

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.

Privacy Policy Cookie Policy