Arriva sempre il momento di fare il cambio di stagione. Spesso lo rimandiamo volutamente, ma alla fine non possiamo più aspettare. Molte volte il cambio di stagione porta con sé un problema: la mancanza di spazio. Capita, infatti, durante un periodo di acquistare più abiti o capi di vestiario ingombranti, come ad esempio cappotti e pellicce. Al momento di metterli via, lo spazio non è più abbastanza. Come si può fare in questi casi? Quello che serve è uno spazio extra.
Il box temporaneo anche per il cambio di stagione
Forse ti sembra difficile poter pensare di mettere i tuoi vestiti all’interno di un magazzino temporaneo. In realtà, però, non devi assolutamente preoccuparti. Infatti, scegliendo una struttura di self storage seria e professionale, quello che puoi trovare è uno spazio extra adatto ad ogni tua esigenza.
Noi di BoxUp proponiamo box puliti e al riparo dall’umidità, allarmati e videosorvegliati, nonché chiusi con un lucchetto… di cui solo l’affittuario ha la chiave. Insomma, chi fa il cambio di stagione – e porta il suo guardaroba da conservare direttamente da noi – può decisamente star tranquillo. Parola di BoxUp!
Ma quanto costa un box temporaneo?
Non preoccuparti, i costi sono davvero irrisori. I nostri box, infatti, sono accompagnati da tariffe a partire da 2 euro al giorno. E i nostri contratti? Sono flessibili, trasparenti e rinnovabili anche mensilmente. Perciò, se devi fare un cambio di stagione e non hai abbastanza spazio a disposizione, quello che ti serve è proprio un box temporaneo!