Hai una casa piccola? Credici: è un problema di molti. Fortunatamente, si può risolvere in diversi modi. Con questi presupposti, andiamo a vedere le principali opzioni a tua disposizione e, soprattutto, la soluzione più ottimale. Dopo aver provato quest’ultima, non vorrai più tornare indietro!
Opzione n.1: Casa piccola, ottimizzazione degli spazi
Quando si ha una casa piccola, bisogna sfruttare tutti gli spazi nel modo giusto. Pertanto, osserva attentamente la tua abitazione. Ci sono spazi che possono essere ancora utilizzati? Di solito è possibile approfittare del posto sopra i mobili e gli armadi. In generale, è opportuno sfruttare l’altezza dell’immobile con scaffali, mensole e soppalchi. Quindi guardati intorno: c’è qualche spazio ancora inutilizzato?
Opzione n.2: Casa piccola? Il decluttering è necessario
Quando le dimensioni delle stanze non sono così notevoli, dobbiamo capire se c’è qualcosa che possiamo eliminare. In fondo, è inutile tenere cose che non usiamo in giro per gli ambienti domestici: occupano spazio e accumulano polvere. Perciò, c’è forse qualcosa che dovresti buttare o che potresti donare? Se hai risposto di sì, non perdere altro tempo. Potresti recuperare spazio prezioso!
Opzione n.3: Casa piccola, spazio EXTRA
Sì, esatto: è questa la soluzione più ottimale. Infatti, non puoi attaccare mensole per tutta la casa, né tantomeno puoi soppalcare ogni stanza… Inoltre, non puoi di certo buttare via tutto! Pertanto, ti serve uno spazio extra, un’estensione della tua abitazione. Da anni, noi di BoxUp ci occupiamo proprio di offrire spazio in più hai nostri clienti. Perciò, conta pure su di noi:
- Scegli il tuo storage ideale facendoti aiutare dalla nostra applicazione;
- Contattaci per ottenere ulteriori informazioni oppure vieni a trovarci;
- Prenota il tuo spazio…
- E usalo!
Sì, è davvero così facile ed è anche conveniente! Quindi cosa ne pensi? È arrivato il momento di prenderti lo spazio extra che ti meriti? Ti aspettiamo da BoxUp!