Oggi ti daremo qualche consiglio su come conservare la batteria in un self storage. Possedere questo genere di strumento musicale è davvero una gran cosa. Tuttavia, sappiamo bene che non è di piccole dimensioni. Questo potrà comportare non pochi problemi durante la conservazione. A questo proposito, ecco alcuni consigli da seguire.
Cosa fare?
Per conservare la batteria in un self storage nel modo più corretto, la prima cosa da fare è smontarla. Mentre lo fai, assicurati di rimuovere anche le pelli, se presenti e removibili, e di metterle da parte con cura e facendo in modo di non sciuparle. Munisciti di piccoli sacchetti di plastica in cui inserire tutti i componenti più minuti, e non dimenticare di etichettare ogni sacchetto.
Avvolgi le altre parti con il pluriball e, successivamente, anche all’interno di scatoloni. Fissa bene ogni scatola con del nastro adesivo e poi etichetta tutto quanto. Naturalmente, quando hai a disposizione una custodia, usa quella al posto del pluriball.
Devi conservare la batteria in un self storage? Scegli il posto giusto!
Con questi pochi ma importanti accorgimenti potrai conservare la batteria nel modo corretto, anche per molto tempo. Tuttavia, non dimenticare che è anche importante trovare la struttura di self storage giusta: dev’essere affidabile, ben organizzata e gestita da uno staff di professionisti. Se devi conservare la batteria in un self storage a Milano… metti alla prova BoxUp! Possiamo fornirti imballaggi di alta qualità e un box temporaneo a misura delle tue esigenze. Da noi le tue cose sono al sicuro e paghi solo per il tempo e lo spazio a te necessario. Contattaci o vieni a trovarci per ottenere maggiori informazioni.