Il self storage è una soluzione innovativa e sempre più diffusa per chi ha bisogno di spazio extra per conservare oggetti, attrezzature o documenti. A Sesto San Giovanni (MI) puoi trovare i box di BoxUp. Ma come puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze? Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a scegliere il tuo nuovo self storage a Sesto San Giovanni.
La dimensione ideale
Scegliere la dimensione del box è un passo importante nella selezione del perfetto self storage. Prima di tutto, è importante fare un inventario degli oggetti che si vogliono conservare e valutare la quantità di spazio necessaria. BoxUp ti propone tanti self storage a Sesto San Giovanni, ognuno di dimensioni differenti. Se hai pochi oggetti non ingombranti, puoi scegliere un XS, un box Small o M. Se invece hai bisogno di conservare tanti mobili o scatoloni, oppure un gran numero di merci, il consiglio è quello di valutare i nostri magazzini L e XL.
Ricorda sempre che in alcuni casi può essere necessario scegliere un box più grande per poter accedere facilmente ai beni conservati. Se hai dubbi sulla scelta della dimensione del tuo nuovo self storage a Sesto San Giovanni, guarda i video caricati sul nostro sito oppure affidati al nostro staff che puoi trovare alla reception. Questi professionisti potranno darti dei consigli personalizzati in base alle tue esigenze.
Self storage a Sesto San Giovanni: se ti affidi a BoxUp, al resto ci pensiamo noi
Noi di BoxUp offriamo magazzini di differenti dimensioni ma anche notevoli livelli di sicurezza. La nostra è una struttura videosorvegliata 24 ore su 24. Nella nostra sede non manca un grande parcheggio e la possibilità di richiedere tanti servizi dal servizio carrelli all’organizzazione dei traslochi. Insomma, da noi trovi il tuo nuovo self storage a Sesto San Giovanni, ma anche molto altro!