Vuoi sapere come si prenota un box temporaneo da BoxUp? È molto semplice e puoi riuscirci in quattro passi. Continua a leggere e scopri subito quali sono.
Passo n.1 – Scegli il tuo box
Se desideri prenotare un box temporaneo da BoxUp, la prima cosa che devi fare è scegliere il box di cui hai bisogno. Puoi farlo valutando le nostre soluzioni per le aziende e quelle per i privati, e anche richiedendoci una consulenza personalizzata. Qual è il magazzino ideale per te? Un XS, uno small oppure un box Medium? Forse hai bisogno di un magazzino ancora più grande! La scelta spetta a te.
Passo n.2 – Chiedi un preventivo, contattaci o vieni a trovarci
Dopo aver deciso qual è il box temporaneo più adatto, tra le soluzioni di differenti metrature che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, non dovrai fare altro che contattarci. Potrai chiederci un preventivo, chiamarci o venirci a trovare.
Passo n.3 – Compila il contratto
Successivamente ti verrà inviato il contratto che potrai rimandarci firmato. Dopo aver eseguito il pagamento, approfittando di offerte e tariffe esclusive, ti invieremo i codici per accedere al tuo magazzino.
Passo n.4 – Ti aspettiamo da BoxUp!
E così arriviamo all’ultimo passo: potrai venire da noi e cominciare ad usare il tuo box. Ora che sai che prenotare un box temporaneo da BoxUp è così facile, non ti resta altro che metterci alla prova!