fbpx

Come trovare e scegliere la migliore struttura di self storage a Milano 

Se sei alla ricerca di uno spazio extra a Milano, utile per conservare oggetti personali, documenti, attrezzature commerciali o l’inventario aziendale, un box temporaneo potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Ma come puoi individuare e scegliere la struttura di self storage a Milano che sia in grado di soddisfare le tue esigenze? 

I primi passi per fare la scelta migliore per te 

Il primo passo cruciale è questo: comprendere quanto spazio di archiviazione ti serve. Fai un inventario degli oggetti che intendi immagazzinare e valuta le loro dimensioni. Questo ti aiuterà a determinare il tipo e la dimensione del box di cui avrai bisogno, se piccolo, medio oppure grande

Tra l’altro, c’è da dire che Milano è una grande città. Quindi, è importante scegliere una struttura di self storage a Milano situata in una posizione che potrai raggiungere senza difficoltà. Considera la vicinanza alla tua casa, al tuo luogo di lavoro o ai principali accessi stradali. Il consiglio è optare sempre per strutture che siano grandi abbastanza per offrire box di diverse dimensioni, generalmente situate nelle zone più periferiche della città, e che siano situate in un punto strategico, ovvero facilmente raggiungibili da ogni zona dell’hinterland milanese. 

Gli altri fattori da valutare 

Una volta che avrai ristretto la ricerca, potrai valutare gli altri fattori che possono guidarti verso la struttura di self storage a Milano migliore per te. 

  • La sicurezza è una priorità quando si tratta di conservare beni e merci di ogni genere. Assicurati che la struttura disponga di misure di sicurezza adeguate, come sistemi di allarme, videosorveglianza 24 ore su 24 e accesso controllato con codici personali o chiavi. 
  • Le condizioni dei self storage rappresentano un altro aspetto importante. È essenziale scegliere strutture che abbiano box puliti, ben tenuti e progettati al fine di proteggere ogni oggetto dai danni che possono essere causati da umidità, muffe o variazioni di temperatura.  
  • Verifica gli orari di accesso alla struttura di self storage a Milano per assicurarti che siano compatibili con le tue esigenze. La migliore soluzione è sempre prediligere le strutture che permettono l’accesso 24 ore su 24 (anche durante i festivi). 

Struttura di self storage a Milano: l’importanza dei servizi aggiuntivi 

Infine, non sottovalutare l’importanza dei servizi aggiuntivi: punta su una struttura di self storage a Milano che si occupi anche di trasporti, traslochi, fornitura di imballaggi, affitto di uffici temporanei e altro. Anche se al momento non ne hai bisogno, non si sa mai! Potresti averne bisogno più avanti e, avendo già trovato una struttura che offre servizi aggiuntivi, non dovrai cercare oltre: avrai già ciò che ti serve a disposizione. Metti alla prova BoxUp! Scopri i nostri servizi e i nostri box, e prenota al più presto il magazzino temporaneo ideale. 

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.