Come ben saprai, tra i tanti oggetti che si possono riporre in un box temporaneo, ci sono le lampade. Possono essere di grandi o piccole dimensioni, da tavolo oppure piantane. Per conservare le lampade nel modo più corretto quello che devi fare è munirti del materiale per imballaggio più adeguato. Dovrà essere resistente e di alta qualità.
L’imballaggio delle lampade
Per conservare le lampade in un self storage, ti consigliamo di munirti di pluriball o di un foglio di polietilene espanso. A seconda della tipologia di lampada, puoi decidere se smontarla oppure no. Quando non è troppo ingombrante e non ha una forma complessa, puoi lasciarla montata e passare direttamente all’imballaggio. Dopo aver avvolto l’oggetto con il pluriball o con il polietilene espanso, potrai fermare il tutto con un po’ di nastro adesivo.
Potrai riporre le lampade più piccole in uno scatolone. Quelle grandi, invece, considerandone le dimensioni potrai appoggiarle in piedi sul pavimento o sistemarle su uno scaffale. Quando posizioni una lampada sul pavimento assicurati che la parte d’appoggio sia completamente ricoperta con il materiale per l’imballaggio. Per proteggere questa parte potrai anche posizionare l’apparecchio su un pezzo di cartone o in uno scatolone non troppo grande (che ovviamente rimarrà aperto).
Conservare le lampade in un self storage usando i materiali migliori
Se non sai dove trovare i materiali per l’imballaggio adatti e di qualità, puoi chiedere direttamente alla nostra reception. Potremo proporti i migliori imballaggi e le soluzioni più adeguate che ti aiuteranno a conservare le tue lampade nel miglior modo possibile.