Un self storage è un box temporaneo in cui tu puoi conservare praticamente ciò che vuoi, senza dimenticarti di rispettare il nostro regolamento. Quest’ultimo serve per evitare che nei magazzini vengano conservati oggetti o merci pericolose per le persone e per la struttura stessa. Quindi cosa mettere in un self storage?
In un self storage puoi conservare…
Naturalmente, non possiamo elencarti tutto ciò che puoi riporre in un box, anche perché la lista potrebbe essere davvero lunghissima. Tuttavia, ti diremo quali sono i beni che più comunemente vengono conservati nei nostri magazzini rispettando sempre il regolamento in vigore.
- Libri.
- Attrezzature da lavoro.
- Arredi da giardino.
- Strumenti per il giardinaggio.
- Utensili vari.
- Abiti, scarpe e accessori.
- Ombrelloni, sdraie e oggetti similari.
- Attrezzature sportive.
- Documenti.
- Computer e dispositivi elettronici.
- Oggetti da collezione…
Sicuramente, non avrai problemi a conservare i tuoi beni e a capire cosa mettere in un self storage… Basta che non siano oggetti pericolosi per te, per gli altri e per la struttura.
Il nostro regolamento non fa paura!
Per saperne di più e per comprendere esattamente cosa mettere in un self storage e cosa no, ti invitiamo a scaricare il nostro regolamento. Dopo averlo letto, ti accorgerai che seguirlo ti verrà piuttosto naturale. Per qualunque domanda, potrai chiaramente contattarci o parlare con il nostro staff alla reception. Ti aspettiamo!