Quali oggetti possono essere conservati in un box temporaneo e quali no? Se sei in cerca di un posto sicuro e conveniente in cui conservare i tuoi averi, allora un magazzino temporaneo potrebbe essere la soluzione ideale. Questa breve guida ti aiuterà a conoscere le regole su cosa puoi e non puoi mettere nel tuo box.
Le peculiarità da non sottovalutare
Come ben sai, un box temporaneo è un servizio di storage temporaneo che offre sicurezza e comodità a coloro che devono lasciare oggetti di vario genere in un luogo sicuro. Questi magazzini possono essere noleggiati per periodi di tempo limitati e poi, in caso di necessità, si potrà rinnovare il contratto. Le migliori strutture di self storage offrono ai clienti la flessibilità di scegliere i tempi e le dimensioni del loro spazio di archiviazione. Inoltre, la maggior parte delle strutture di self storage fornisce prodotti come scatole e altri imballaggi utili per stoccare i beni nel miglior modo possibile.
Quali oggetti è possibile conservare in un box temporaneo?
Ogni box temporaneo può essere utilizzato per conservare una vasta gamma di oggetti tra cui:
- documenti,
- oggetti di valore,
- attrezzature sportive,
- abbigliamento,
- abiti da lavoro,
- libri,
- bagagli,
- mobili,
- attrezzature informatiche,
- strumenti musicali,
- tanto altro.
Quali oggetti non è possibile conservare in un box temporaneo?
Ogni struttura ha le sue regole, ma di solito gli oggetti che non possono essere conservati in un magazzino temporaneo sono quelli che possono creare un pericolo per le altre persone e per la struttura stessa. I prodotti alimentari e deperibili non possono essere conservati in un box temporaneo perché potrebbero attirare insetti e roditori. Puoi trovare il regolamento di BoxUp direttamente QUI.