fbpx

Decluttering in ufficio? Scopri perché un self storage è la soluzione perfetta 

La scelta di portare l’abitudine del decluttering negli ambienti professionali sta diventando sempre più diffusa, e sicuramente per una buona ragione. Un ufficio ordinato non solo rende l’ambiente di lavoro più piacevole: contribuisce anche a migliorare l’efficienza e la produttività del personale. Perciò, se stai cercando un modo efficace per liberare spazio in ufficio, considera l’opzione di utilizzare un self storage. Un box temporaneo può rivelarsi estremamente utile per il decluttering in ufficio. Ecco perché. 

L’ottimizzazione dello spazio 

Un ufficio ben organizzato è essenziale per svolgere le attività quotidiane in modo efficiente: offre uno spazio esterno in cui poter conservare documenti d’archivio, mobili inutilizzati, attrezzature, cancelleria extra e altro materiale che occupa spazio prezioso in ufficio. Pertanto, grazie a un self storage sarà più facile ottimizzare gli spazi interni e renderli idonei allo svolgimento delle mansioni quotidiane: il box permetterà di liberare spazio nell’ambiente lavorativo proponendosi come l’ambiente adeguato alla conservazione degli oggetti messi da parte durante il decluttering in ufficio. 

La sicurezza è al primo posto 

I documenti aziendali, gli archivi e altri materiali devono essere conservati in un luogo sicuro e protetto, non sei d’accordo? Affidandosi a validi servizi di self storage si può contare su soluzioni di archiviazione sicure, con sistemi di sicurezza avanzati, telecamere di sorveglianza e personale dedicato. Questa opzione garantisce che ciò che hai scelto di tenere da parte durante il decluttering in ufficio sia al sicuro e accessibile quando ne hai bisogno. 

Flessibilità e accessibilità 

A differenza dei magazzini che si possono affittare a lungo termine, un self storage ti offre la flessibilità di poter scegliere tra diverse metrature e cambiare (da un box più grande a uno più piccolo o viceversa) a seconda delle necessità. In altre parole, potrai affittare solo lo spazio a te necessario e solo per il periodo di tempo desiderato, senza limiti contrattuali a lungo termine. Questa flessibilità è preziosa per le aziende che devono adattarsi in maniera rapida ai cambiamenti del mercato e della domanda nel loro settore. 

Un self storage consente altresì un facile accesso ai beni archiviati in qualunque momento (anche di notte e nei giorni festivi). Questo significa che quando vorrai potrai riprendere gli oggetti scartati durante il decluttering in ufficio. 

Non solo decluttering in ufficio… 

Come hai potuto vedere, i self storage sono ottimi sotto diversi punti di vista. I vantaggi che offrono li rendono idonei non solo dopo il decluttering in ufficio ma anche in caso di trasloco e ristrutturazione, come magazzini di supporto e come archivi cartacei. Se ti trovi a Milano e hai bisogno di uno spazio temporaneo per conservare i tuoi beni aziendali, ti aspettiamo da BoxUp Self Storage! 

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.