Deposito magazzino per oggetti piccoli: come?
Vi abbiamo parlato, in questo post, di un modo fai-da-te per conservare gli oggetti fragili. Loro, infatti, sono i più a rischio nei traslochi, in quanto possono rompersi o creparsi.
Ma anche il deposito magazzino per oggetti piccoli talvolta è difficoltoso, soprattutto perché, spesso, gli oggetti piccoli non si trovano più! Ma noi di BoxUp vi consigliamo un metodo facilissimo sul modo migliore per il deposito magazzino per oggetti piccoli. In questo modo, il vostro trasloco filerà liscio e senza disagi!
Conservare gli oggetti piccoli con i sacchetti dei surgelati
Chi di noi non si è mai trovato a (ri)montare un mobile senza trovare le viti adatte? Questo perché viti e bulloni sono talmente piccoli da andare persi molto facilmente!
Inoltre, si possono confondere le une con le altre con il risultato di non capire più a quale mobile facciano capo! Il metodo ideale è di riporli nei sacchetti per surgelati, specialmente quelli richiudibili. In questo modo, anzitutto saprete localizzare facilmente le viti e i bulloni, ma anche capire a che mobile corrispondono! Sul sacchetto, infatti, si può scrivere con il pennarello il nome del mobile. Così, sarete sicuri di non incappare più in questo tipo di problema.