Tanto spazio e pochi pensieri con i deposito per azienda e privati.
Perchè utilizzare un deposito per aziende?
Secondo recenti studi vivere in un ambiente sgombro, arioso, luminoso e minimalista aiuta a vivere più sereni.
Al contrario se la vostra casa è affollata di mobili, suppellettili e cianfrusaglie accumulate negli anni rischiate di soffrire di ansia e stress.
Il deposito personale è la soluzione ideale per ovviare a questo spiacevole problema, tipico della nostra società volta al consumismo, all’accumulo e che può veramente contaminare il nostro modo di vivere rendendolo meno piacevole, sopratutto in una città come Milano.
Potrete infatti custodire qualsiasi oggetto che ingombri il vostro spazio vitale:
- mobili che non vi servono più o che avete intenzione di cambiare, regalare o altro,
- vestiti fuori stagione, che riutilizzerete l’anno prossimo,
- attrezzatura sportiva, di qualsiasi dimensione, dal parapendio alla canoa, dagli sci al gommone,
- documenti, archivi, cartelle, foto e ogni cosa che viene consultata raramente o mai,
- ciclomotori, biciclette, auto.
Ovviamente il vostro deposito è un luogo sicuro, sorvegliato 24 ore su 24 con le migliori tecnlogie, ed inoltre i vostri averi non subiranno danni causati da umidità o insetti perché i magazzini sono puliti ed esenti da infiltrazioni, umidità, sole e agenti atmosferici.
Potrete quindi vivere la vostra casa a 360°, sfruttandone al meglio gli spazi, oppure partire per una vacanza a cuor leggero, senza dovervi preoccupare per la sicurezza dei vostri beni di valori. E’ un’ottima soluzione anche per gli studenti fuorisede, che non possono continuamente portare da casa a casa averi, mobili, oggetti, libri, ma possono garantirsi spazio extra in una città dove affitti e spazio vanno di pari passo.
Insomma, il self storage è lo strumento ideale per aiutarvi nella gestione dei vostri spazi e che vi permetterà di alleggerire i vostri pensieri, senza però svuotarvi le tasche.
E se sei una Start-up, leggi questo articolo “Depositi per Start-up”