fbpx

Un deposito temporaneo per mobili da ufficio

C’è una ristrutturazione in corso nel tuo posto di lavoro? La tua azienda sta per trasferirsi e non sai dove mettere tutta la tua strumentazione? Durante l’estate ci saranno delle pulizie generali e hai la necessità di sgombrare gli ambienti? Oppure stai facendo un decluttering, non hai più posto a disposizione o stai cambiando l’arredamento ma non vuoi buttare via ciò che non ti serve più? In ogni situazione, puoi avvalerti di un deposito temporaneo: per mobili da ufficio, computer, archivi cartacei e quant’altro, è decisamente la soluzione più giusta. Scopriamo il perché!

In primo luogo, un deposito temporaneo, proprio come dice la parola stessa, è temporaneo. Pertanto, potrai usarlo solamente per il tempo necessario, senza dover investire nell’affitto o nell’acquisto di un magazzino fisso e adiacente al tuo posto di lavoro o alla tua azienda, che ti costerebbe molto di più e che, molte volte, rischierebbe di restare inutilizzato.

In secondo luogo, un deposito temporaneo per mobili da ufficio è l’opzione ideale per riporre tutto ciò che non serve in attesa di una decisione definitiva (in caso di trasloco, cambio di arredi o della disposizione dei mobili, etc.): tenere tutto in una parte dell’edificio risulterebbe negativo sia per la fruibilità degli ambienti stessi che per la produttività di chi lavora, che verrebbe messa a rischio dal disordine e dall’impossibilità di organizzarsi adeguatamente.

In più, dobbiamo considerare che gli arredi vanno sempre conservati nel modo giusto e seguendo alcuni criteri o, in caso contrario, potrebbero rovinarsi. Lo stesso vale per altri oggetti e attrezzature da lavoro. In un deposito temporaneo potrai organizzare e riporre tutto con attenzione, senza rischiare danni e senza dover trovare compromessi per lo spazio disponibile in azienda.

Perciò, già da questi fattori si campisce che si tratta di una scelta davvero funzionale, sotto ogni punto di vista… E che diresti se ti dicessimo che un box temporaneo può anche avere la misura che preferisci (evitando di farti pagare spazio a vuoto!) e la sua illuminazione, permetterti di usare il Wi-Fi e di avvalerti di servizi aggiuntivi come ad esempio la logistica?

Box Up ti offre questo è molto altro: potrai avere un deposito temporaneo per mobili da ufficio e non solo, in un’area videosorvegliata e in una struttura pulita, ben tenuta e al riparo da polvere e umidità. Prezzi convenienti, self-storage della misura che preferisci e tante altre opportunità ti stanno aspettando. Metti al bando le preoccupazioni e lo stress: le soluzioni di Box Up sono sempre dalla tua parte!   

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.