Il cambio di stagione è quasi sempre un dramma, soprattutto per chi ha l’abitudine di acquistare molti abiti e accessori. Il problema è sempre questo: gli abiti aumentano ma lo spazio in cui conservarli resta lo stesso! Perciò, dove puoi conservare gli abiti del cambio di stagione?
Armadio, cantina o garage?
A meno che tu non abbia un armadio enorme e tutto per te, non ti sarà molto facile conservare gli abiti del cambio di stagione all’interno di esso. Potresti farcela se optassi per il sottovuoto. Tuttavia, per il guardaroba questa non si rivela sempre una buona idea. Anche la cantina e il garage dovrebbero essere evitati, a meno che non si tratti di ambienti privi di umidità, ma questa è spesso un’utopia!
La soluzione ideale per conservare gli abiti del cambio di stagione
Tantissimi dei nostri clienti hanno preso un piccolo self storage per conservare il guardaroba. Con tariffe ridotte, a partire da 2 euro al giorno, possono riporre i propri abiti in un ambiente sicuro e, al tempo stesso, liberare spazio a casa. I box temporanei sono dunque una buona soluzione anche per conservare gli abiti del cambio di stagione. Ne hai bisogno anche tu? Se ti trovi a Milano e dintorni, scopri le nostre soluzioni e prenota al più presto il box perfetto per te. Ti aspettiamo!