Le vacanze sono finite quasi per tutti e molti italiani si stanno già chiedendo dove conservare l’attrezzatura da spiaggia. Infatti, pur se sembra quasi incredibile, i nostri beni aumentano anno dopo anno… Molto spesso, quando andiamo a riporre un oggetto al suo posto dopo qualche tempo, lo spazio che prima avevamo a disposizione non c’è più. Questo accade anche con l’attrezzatura da spiaggia. Anzi, accade soprattutto con quest’ultima, proprio perché è ingombrante. Ombrelloni, sdraie, materassini, giochi da spiaggia, pinne e maschere: dove mettere tutte queste cose?
Un box temporaneo è la scelta giusta
Quando a casa manca lo spazio di cui hai bisogno, un box temporaneo risponde alle tue esigenze. Si tratta di un magazzino che puoi affittare per il tempo a te necessario, scegliendo tra depositi di differenti metrature. I contratti non sono come quelli di normale locazione: sono molto più semplici e flessibili. Ti lasciano la libertà di tenere il tuo box solo fino a quando avrai bisogno (o fino a quando vorrai!) di conservare l’attrezzatura da spiaggia in un luogo sicuro.
E cosa ne farai all’inizio della prossima estate?
Quando non avrai più bisogno di conservare l’attrezzatura da spiaggia, potrai usare il box per riporre tutti quei beni che, ad esempio, usi solo in inverno. Addobbi di Natale e di Halloween, sci, grandi piumoni, tute e scarpe da sci… Le cose da conservare non mancheranno e tu potrai fare più spazio a casa.
Ti trovi a Milano e provincia? Vieni a conservare l’attrezzatura da spiaggia nella struttura di BoxUp
Noi di BoxUp proponiamo magazzini temporanei di varie metrature, che di certo potrai usare per conservare l’attrezzatura da spiaggia e non solo. I nostri prezzi sono competitivi e proponiamo contratti esclusivi. Provare per credere! Scopri le nostre soluzioni QUI.