fbpx

Ecco il nostro deposito “Box Small”, presentato da Max (di BoxUp)

Se una foto vale 1000 parole … quanto vale un video?

A parte gli scherzi spero che abbiate già visto i nostri nuovi video! Ci siamo presi il tempo per scrivere la descrizione dei nostri depositi box principali, EXTRA SMALL, SMALL, MEDIUM; LARGE, EXTRA LARGE E XXL.  Perchè vedere il nostro deposito e capire come trattiamo gli oggetti dei nostri clienti fa la differenza.

In questo video il nostro MAX ci mostra il box extra small che è il più piccolo tra le varie possibilità, e come diciamo nel video, è la soluzione ideale per liberare ripostigli o per mettere vestiti o attrezzature di piccole dimensioni.

Il box extra small misura 1 metro cubo, 1x1x1 di altezza, per darvi un’idea pratica si può paragonare alla capienza del bagagliaio di una Station Wagon o di un SUV, è ideale e molto spesso utilizzato come il deposito di libri, scatoloni, computer e altri oggetti medio piccoli o per riporre 4 o 5 valigie tipo trolley.

Questo se stiamo parlando di oggetti che abbiamo in casa, se invece volte utilizzare il box extra small per l’ufficio o per la vostra attività commerciale potete utilizzarlo per materiale commerciale, tipo brochure, volantini, roll-up oppure come molto spesso accade come deposito per i documenti. La sua capienza vi permetterà di ospitare fino a 50 raccoglitori standard.

Negli ultimi anni abbiamo notato che è  molto richiesto da studenti fuori sede che lo usano per lasciare le proprie valigie durante la pausa invernale o estiva. In effetti in molti film e telefilm americani capita di vedere che i ragazzi utilizzano i self Storage.. forse questa tendenza arriva proprio da li…

Veniamo a un aspetto fondamentale per noi e per i nostri clienti, quello della sicurezza.  All’interno di questi piccoli box i vostri articoli saranno protetti da una chiusura con lucchetto a chiave e da un codice identificativo senza il quale non sarà possibile accedere al deposito. Per una maggiore sicurezza abbiamo previsto un sistema di video sorveglianza attivo 24 ore su 24 con televisione a circuito chiuso.

Se vi state chiedendo:  “per quanto tempo potrò usufruire del deposito?” la risposta è semplice: la durata la decidete voi.  Potrete scegliere di utilizzare il box per un mese, sei mesi, un anno o per tutto il periodo di cui avrete bisogno!

Ecco il video dove MAX spiega meglio di me tutti questi argomenti.

Spero che il video vi abbia mostrato al meglio il nostro deposito e i box. In ogni caso vedere con i propri occhi è sempre la cosa migliore! 

Venite a trovarci, siamo all’uscita di SESTO sulla tangenziale EST e a pochi km da Milano centro. Siamo aperti tutti giorni e anche il sabato. Oppure potete chiamare lo 02.26.22.33.22 e parlare con uno dei nostri esperti

 

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.