Fare spazio in casa o in garage: come?
Molto spesso, è solo quando arriva il momento del trasloco che ci accorgiamo di tutte le cianfrusaglie accumulate negli anni, degli oggetti che non usiamo più o, peggio ancora, dei pezzi, magari a cui teniamo, che non possiamo portare con noi per motivi di spazio.
Per fare spazio in casa o in garage prima del trasloco è necessario liberarsene, anche se può essere difficoltoso… Come ma soprattutto dove depositare gli oggetti che rubano spazio in casa o in garage?
Niente paura! BoxUp vi dà dei consigli grazie ai quali, oltre allo spazio, vi risparmierete anche un bel po’ di stress!
Fare spazio in casa o in garage regalando a parenti e amici!
Se c’è un trasloco in vista, oltre che di liberarti di oggetti in disuso per fare spazio in casa o in garage, potresti aver bisogno di una mano per mettere tutto negli scatoloni.
Prendi due piccioni con una fava: chiedi ai tuoi amici o parenti di passare a casa tua prima dell’inizio del trasloco. Potrai invitarli a scegliere se prendere quei mobili o quegli oggetti che non ti servono più e, in cambio, potrai assoldarli per aiutarti ad inscatolare le tue cose 😉 In questo modo, riuscirai a fare spazio in casa o in garage con la soddisfazione di aver fatto contenti i tuoi amici e parenti con dei “regali”… e in più, avrai anche manodopera per sistemare tutto negli scatoloni!
Fare spazio in casa o in garage donando in beneficenza!
Fare spazio in casa o in garage può diventare anche una “buona azione”!
Scegliendo di donare vestiti, libri e anche piccoli mobili ad una associazione di beneficenza o di volontariato, non solo è utile per fare spazio in casa o in garage, ma anche può fornire un concreto aiuto a chi ne ha più bisogno! Spesso ciò che per noi è superfluo, per qualcun altro è di vitale importanza.
Che ne pensate? Rimanete alla lettura per i nostri prossimi consigli su come fare spazio in casa o in garage!