
Spesso, nel ripostiglio di casa, capita di avere vecchi scatoloni pieni di cianfrusaglie… che non ci decidiamo a mettere via! Questi oggetti, però, occupano molto spazio inutilmente. Quale può essere allora una soluzione per fare spazio in casa?Partiamo dalle basi.
È il momento di un bel decluttering!
Il primo metodo per recuperare spazio è fare un decluttering, che consiste nel:
- Analizzare ciò che hai.
- Suddividere ciò che non ti serve da quello di cui invece hai bisogno ogni giorno.
- Scartare e buttare gli oggetti che meritano questa fine.
- Conservare quelli che invece sono importanti per te o che potranno servirti in un secondo momento.
- Riordinare gli oggetti utili, riorganizzando gli spazi in modo intelligente (suddividendoli in base all’uso, al tipo, alla stanza e all’effettiva utilità).
E dopo? Dove potrai portare ciò che non ti serve, ma che vuoi conservare?
Ti aspettiamo da BoxUp! La nostra azienda offre un moderno servizio di deposito merci, che ti permetterà di liberare i tuoi spazi domestici da oggetti che non sai più dove tenere.
La nostra sede è ubicata a Milano, dove potrai recarti per valutare insieme al nostro team quale sia la dimensione del box da affittare,migliore per i tuoi interessi. In alternativa, potrai usare la nostra app per calcolare lo spazio, prenotare il tuo storage e venire a depositarci i tuoi beni.
In ogni caso, si tratta di una soluzione veloce e conveniente, accompagnata da offerte vantaggiose e da contratti flessibili. Tra l’altro, ogni deposito è studiato appositamente per contenere tutti i tuoi oggetti, in modo ordinato e organizzato.
Perciò, tutto quello che dovrai fare è prenderti un po’ di tempo per un decluttering e poi rivolgerti a noi: offrirti spazio extra e aiutarti così a fare spazio in casa è il nostro lavoro. Pertanto, ti aspettiamo da BoxUp!