I box temporanei sono spazi ottimi per conservare praticamente di tutto: anche i capi d’abbigliamento! Non a caso, molti dei nostri clienti ne hanno affittato uno che usano per il cambio di stagione. Tante volte, infatti, soprattutto quando si mettono via i capi invernali (più ingombranti rispetto a quelli estivi) lo spazio a casa non basta. Pertanto, è una buona idea conservare i vestiti nel self storage. Ma qual è il modo migliore per riporre gli abiti all’interno di un box senza rischiare che si sciupino?
L’imballaggio perfetto
È chiaro che usare delle apposite scatole è una valida soluzione. Tuttavia, qualora fosse possibile, sarà meglio inserire gli abiti in appositi imballaggi. Ci sono le buste copriabiti che si chiudono con la cerniera, le quali si possono appendere su stand o armadi di stoffa. Ci sono anche i cartoni appendiabiti che forniamo noi di BoxUp (li trovi QUI). Misurano 50x50x110 cm e sono perfetti per il trasloco e per conservare i vestiti nel self storage.
Qualunque sia la tua scelta, ricordati sempre di proteggere i tuoi capi d’abbigliamento in maniera adeguata. Usare armadietti, scatole adatte e copriabiti potrà inoltre aiutarti ad evitare che si formino grinze, pieghe e macchie derivate dall’eventuale umidità o dal contatto con capi di altri colori.
Conservare i vestiti in un self storage di BoxUp
Se vuoi conservare i tuoi abiti in un self storage di BoxUp, scopri di più sui nostri magazzini temporanei. Potrai avere uno spazio extra senza spendere troppo, dove potrai riporre il tuo guardaroba e anche molto di più!