Fare spazio a casa è un compito che quasi tutti, prima o poi, dobbiamo assolvere. L’arrivo di un ospite, di un nuovo figlio, di un amico a quattro zampe o semplicemente di un nuovo mobile: ci sono tante situazioni in cui è necessario avere un po’ di spazio in più. Dandoci da fare possiamo liberare un angolo o anche un’intera stanza… Tutto dipende da noi!
Il decluttering di cui hai bisogno
È chiaro che per fare spazio a casa quello che serve è un bel decluttering. Questa operazione consiste nel mettere in ordine un determinato ambiente, provvedendo alla sua riorganizzazione. Per riuscire nell’intento è sempre necessario scartare qualcosa.
Gli oggetti scartati, che non servono o che potranno essere usati in un secondo momento, potranno essere donati o conservati altrove. In alcuni casi, ovviamente, possono essere anche buttati via. Questa operazione, semplice a prima vista ma che può risultare anche faticosa, è sempre la soluzione ideale per chi vuole fare spazio a casa o in altre tipologie di ambienti.
Il self storage che ti aiuta a fare spazio a casa
Per migliorare ancor più la situazione, può entrare in gioco un self storage. Quest’ultimo è un magazzino temporaneo che puoi scegliere in diverse dimensioni. Grazie a questo ambiente avrai uno spazio extra che ti aiuterà a fare spazio a casa. Al suo interno potrai conservare mobili, libri, abiti e tutto ciò che non ti serve. Se ti trovi a Milano e dintorni, vieni da BoxUp: con noi hai più spazio, meno pensieri e puoi approfittare di tariffe competitive. Da noi si paga solo per lo spazio e il tempo necessario. Scopri di più e non esitare a chiederci maggiori informazioni!