Avvalersi di un buon box non è tutto, non è vero? Quello che serve è sempre un servizio di qualità, che renderà il nostro spazio extra una soluzione ancora più gradita. Con questi presupposti, quello che ti offriamo oltre ai magazzini temporanei è un ottimo servizio di assistenza!
L’assistenza pre e post noleggio
Devi scegliere il tuo box temporaneo e non sai qual è il più adatto a te, alla tua famiglia o al tuo business? Chiedendo il supporto del nostro staff potrai ottenere un aiuto concreto e professionale. Potremo mostrarti i depositi disponibili e darti suggerimenti considerando le tue esigenze in fatto di spazio extra. Una volta che avrai scelto il box ideale, potrai continuare a contare su di noi: potremo spiegarti nel dettaglio le caratteristiche dei nostri contratti e delle nostre tariffe e offerte. Successivamente potrai cominciare a usare il self storage scelto e noi saremo sempre a tua disposizione.
Dai carrelli al trasloco
Il nostro servizio di assistenza è sempre pronto per offrirti non solo un valido supporto in caso di problematiche o dubbi: potrà anche proporti altri servizi. Tra questi potrai trovare il servizio dedicato all’uso dei carrelli per il carico e lo scarico di beni di vario genere e la fornitura di imballaggi. In più, potrai contare su BoxUp anche qualora dovessi organizzare un trasloco… Possiamo supportarti nell’organizzazione dell’intero trasferimento oppure occuparci solo di trovare per te il miglior servizio di trasporto. Di cosa hai bisogno? Tu chiedi e BoxUp risponde!