Quando l’estate comincia a lasciare spazio all’autunno, aumentano le piogge ed è necessario capire dove conservare i mobili del giardino. In alcuni casi possono semplicemente essere coperti, ma in altre situazioni vanno messi proprio al sicuro. Quest’ultimo è anche il tuo caso? Scopri come può esserti utile un self storage.
Cos’è un self storage?
Si tratta di un magazzino, situato all’interno di una struttura, che si può affittare a prezzi competitivi, potendo scegliere fra varie metrature. Le tariffe sono convenienti e i contratti sono flessibili, rinnovabili anche mensilmente e non hanno tutti quei vincoli dei classici contratti di locazione. Questi depositi possono essere utili per riporre beni di ogni tipo e anche per conservare i mobili del giardino.
Il tuo magazzino temporaneo
Scegliendo una valida struttura di self storage, potrai avere a disposizione uno spazio extra situato in un ambiente allarmato e videosorvegliato. Potrai accedervi di giorno e di notte, anche durante i festivi. Avrai la certezza di aver messo ogni cosa al sicuro. Potrai usare il self storage per conservare i mobili del giardino poi, alla fine dell’estate, potrai riporci tutte le cose che usi in inverno e che nei mesi caldi non ti servono più
In pratica, scegliendo un self storage puoi avere un box pagando solo per lo spazio e il tempo a te necessario. Tuttavia, puoi anche scegliere di tenere lo spazio extra a disposizione per tutto l’anno… A te la scelta!
Il tuo self storage a Milano
Per conservare i mobili del giardino a Milano, puoi contare su BoxUp. Abbiamo box di varie metrature a prezzi davvero competitivi. Scopri le nostre soluzioni e trova il migliore per te!