Quello che ci impegniamo a fare ogni giorno è soddisfare le necessità dei nostri clienti. Vogliamo supportarli e aiutarli a trovare le migliori soluzioni, quando si tratta di box temporanei e non solo. Ecco perché il servizio di assistenza di BoxUp è ben preparato e costituito da un gruppo di persone professionali, disponibili e affidabili.
Il nostro valore aggiunto? Le persone!
Il nostro valore aggiunto non sono i depositi, i self storage o gli uffici temporanei. Di certo quelli sono ottimi, e ci impegniamo per far sì che rimangano tali giorno dopo giorno, al fine di offrire il massimo ai nostri clienti. Ad ogni modo, il nostro valore aggiunto sono le persone su cui puoi fare affidamento, che si occupano del servizio di assistenza di BoxUp. Laura e Tommaso sono presenti e disponibili per aiutare e supportare ogni cliente. Li puoi trovare dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30.
Cosa puoi richiedere al servizio di assistenza di BoxUp?
Il nostro staff è a tua disposizione per aiutarti a scegliere il tuo box, per proporti la migliore fornitura di imballaggi e per darti tutte le indicazioni a te necessarie. Puoi richiederci anche il servizio di organizzazione traslochi o l’assistenza per il noleggio furgoni a Milano. Anche se vorrai fare recapitare pacchi o buste alla nostra reception, potrai contare su di noi. Insomma, il servizio di assistenza di BoxUp è un servizio completo. Che ne dici di metterci alla prova?