fbpx

Per la tua attività professionale è meglio un box temporaneo piccolo o grande? 

La scelta di un box temporaneo per la tua attività professionale può rappresentare una decisione cruciale. Potrà infatti influenzare notevolmente la tua operatività, l’efficienza lavorativa e la comodità durante le diverse mansioni da portare a termine. Tra le varie considerazioni da fare, una delle principali riguarda le dimensioni del box. È meglio optare per un box temporaneo piccolo o grande? Ecco alcuni dettagli da considerare per fare la scelta più adeguata. 

Le caratteristiche di un box temporaneo piccolo 

Un deposito di dimensioni ridotte è pratico da usare e, ovviamente, è accompagnato da un canone mensile più basso rispetto agli altri più grandi. Queste caratteristiche potrebbero rivelarsi molto vantaggiose se stai cercando di risparmiare sui costi di gestione della tua attività e non hai bisogno di molto spazio.  

Inoltre, devi considerare che con un box temporaneo piccolo, è più facile organizzare documenti e materiali nonché mantenere tutto in ordine. Sarà più semplice individuare gli oggetti e gli strumenti necessari per il tuo lavoro quotidiano. Ovviamente, questo spazio non è adatto a te se hai una grande quantità di attrezzature e merci da conservare.  

Cerchi un ampio deposito? 

Uno spazio più grande ti offre più flessibilità per conservare attrezzature, merci e materiale promozionale in grandi quantità. È l’ideale se hai già tanta merce o molte attrezzature da conservare, e anche se prevedi di far crescere la tua attività in breve tempo. In quest’ultimo caso, scegliere fin da subito uno spazio più grande ti eviterà di cercare un nuovo magazzino in seguito e di effettuare i necessari spostamenti della merce. 

Scegliendo un box temporaneo più grande avrai più spazio per svolgere le tue attività logistiche in modo comodo ed efficiente. Naturalmente, gli spazi più grandi prevedono un canone mensile più elevato, il che potrebbe pesare sul budget della tua attività. Tuttavia, affidandoti a BoxUp potrai contare su tariffe sempre convenienti e competitive. 

Box temporaneo piccolo o grande? Ti aspettiamo da BoxUp! 

La scelta tra un box temporaneo piccolo e uno grande dipende dalle esigenze specifiche della tua attività. Pertanto, è fondamentale considerare attentamente quanto spazio ti serve attualmente e di quanto spazio potresti necessitare in futuro. Valuta anche il tuo budget e il livello di comodità che desideri per svolgere al meglio le tue attività. Se cerchi tariffe competitive, spazi di diverse dimensioni tra cui scegliere, contratti flessibili e un supporto per la scelta del deposito, non esitare a contattarci. Ti aspettiamo da BoxUp! 

RICHIEDI PREVENTIVO

Due Mesi Al 50%

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.