Sei un professionista e qualcuno ti ha consigliato di affittare un self storage? Se ti trovi su questa pagina, probabilmente è proprio così e vuoi sapere perché dovresti seguire questo consiglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
La scelta ideale per chi ha bisogno di uno spazio extra, senza spendere troppo
Scegliere un self storage vuol dire avvalersi del risultato del giusto compromesso tra funzionalità e convenienza. Un self storage è uno spazio extra che costa molto meno di un magazzino tradizionale: è accompagnato da tariffe competitive e da contratti flessibili e rinnovabili anche mensilmente.
Per trovare il magazzino temporaneo perfetto basta trovare un’ottima struttura di self storage e scegliere il box della metratura giusta. Dopodiché si potrà pagare un unico canone mensile in cui sarà tutto compreso: non si dovranno affrontare spese per le utenze o spese extra come capita con un magazzino tradizionale.
Un self storage è utilissimo per conservare…
- Documenti.
- Attrezzature.
- Libri contabili.
- Fatture.
- Attrezzature da lavoro.
- Mobili da ufficio.
- Dispositivi informatici.
Questa è solo una parte degli oggetti che si possono riporre all’interno di un self storage. Come avrai compreso, uno spazio di questo tipo è la scelta ideale per un professionista proprio perché garantisce flessibilità, versatilità, comodità e risparmio… Ti trovi a Milano e dintorni? Scegli uno dei box di BoxUp!