I self storage sono magazzini temporanei efficienti e funzionali, che noi di BoxUp offriamo in diverse metrature e con al fianco offerte interessanti e contratti flessibili rinnovabili anche mensilmente. Sostanzialmente, si possono utilizzare ogni qualvolta che si ha bisogno di più spazio. Ma entriamo nel dettaglio: quando utilizzare un self storage?
Per il tuo business
Che si tratti di un’azienda, di una piccola impresa, di un negozio o di un’attività professionale, potrai usufruire di un box temporaneo ogni volta che ne avrai la necessità. Infatti, si può usare un box quando si ha bisogno di:
- Traslocare e cambiare sede/ufficio;
- Depositare mobili e/o apparecchiature inutilizzate:
- Avere un archivio cartaceo;
- Sostenere un aumento dei volumi di vendite, e quindi anche delle scorte da tenere a portata di mano;
- Avvalersi di un magazzino di supporto;
- Depositare le attrezzature da lavoro in determinati periodi dell’anno (es. durante le ferie);
- Conservare prodotti in esubero;
- Etc.
In poche parole, se volevi sapere quando utilizzare un self storage per il tuo business, ora sai che i modi per farlo sono a dir poco infiniti.
Per la tua casa e la tua famiglia
Nell’ambito della vita privata, un nostro box può essere quella cantina o quel ripostiglio che non hai a casa. Potrai infatti usare uno storage per depositare:
- Biciclette;
- Libri;
- Mobili;
- Scatoloni;
- Abiti e calzature;
- Attrezzature sportive;
- Attrezzi per il giardinaggio;
- Arredi da giardino;
- Oggetti del mare;
- Attrezzature per la montagna;
- Etc.
Anche qui, nascosti dietro la parola “etc.” ci sono tantissimi altri oggetti che possono essere conservati da BoxUp. Perciò, se volevi sapere quando utilizzare un self storage, adesso ti sarai fatto certamente un’idea più chiara.