Il risparmio è sempre importante, in qualunque ambito della vita. Lo è da un punto di vista lavorativo e anche per il contesto privato. Un box temporaneo è la soluzione ideale per i privati che desiderano uno spazio extra, senza dover spendere troppo, e anche per coloro che hanno bisogno di un magazzino per l’azienda e che vogliono ridurre le spese di gestione della propria impresa o attività professionale.
Il risparmio sulle utenze
Un box temporaneo può far risparmiare innanzitutto sulle utenze. Infatti con un magazzino tradizionale in affitto non mancano le procedure burocratiche e le spese che riguardano l’elettricità e non solo. Affittando un box temporaneo è tutto compreso e non ci sono prolungate procedure da portare a termine. Pertanto, scegliendo un self storage si risparmia tempo e anche denaro. Si ha a disposizione il parcheggio, una buona illuminazione e valide aree per il carico e lo scarico. Il contratto sarà flessibile e si potrà rinnovare anche mensilmente, e il box potrà essere utilizzato per tutto il tempo necessario.
Il risparmio sull’affitto
Le tariffe che accompagnano un box temporaneo sono molto più basse rispetto agli importi relativi alla locazione di un magazzino tradizionale. Perciò il risparmio che si può constatare con un piccolo self storage o con un deposito temporaneo di grandi dimensioni è notevole.
Un box temporaneo è la scelta ideale anche per te
Come hai potuto vedere, quando si sceglie un box temporaneo il risparmio è garantito. Pertanto potrebbe rivelarsi la soluzione ideale anche per la tua azienda o per te che non hai abbastanza spazio a casa o nel tuo ufficio. È una buona opzione anche per chi ha bisogno di un magazzino di supporto o di un deposito per il proprio e-commerce. Scopri le tariffe di BoxUp e non esitare a chiederci maggiori informazioni. Ti aspettiamo!