Ristrutturare casa fa parte di quella lista di programmi da fare necessariamente, alla quale però non si ha mai abbastanza tempo da dedicare. Tuttavia, quando non è più possibile rimandare la ristrutturazione, ci si trova di fronte all’incubo di dover fare i conti con mobili e oggetti ingombranti da mettere da parte in attesa che la stessa sia finita… Pertanto, quali sono le soluzioni da adottare con una ristrutturazione in corso?
La risposta è BoxUp!
In questi casi, BoxUp è in grado di offrire ai propri clienti una valida opportunità: uno spazio extra per custodire le varie tipologie di beni mentre si è in attesa che i lavori siano terminati.
Quello che ti proponiamo è un servizio flessibile, conveniente e, soprattutto, affidabile dal momento che i tuoi oggetti verranno custoditi all’interno di un box asciutto e sicuro, privo di polvere e umidità, videosorvegliato e chiuso con un lucchetto… di cui solamente tu avrai la chiave!
Un box tutto tuo, per affrontare al meglio la ristrutturazione in corso
Quando si decide di ristrutturare casa, avere a disposizione un magazzino temporaneo, dove custodire mobili e beni di ogni tipo, è sempre una buona idea.
Infatti, recarsi da BoxUp e rivolgersi al suo team di professionisti, rappresenta un’ottima scelta: potrai proteggere i tuoi oggetti e i tuoi mobili, senza doverli spostare da una stanza all’altra, rischiando ogni volta di sciuparli.
Inoltre, potrai scegliere tra box di varie dimensioni e pagare solamente per lo spazio e il tempo a te necessario, usufruendo di offerte vantaggiose, ma anche di contratti trasparenti e flessibili. Non male non credi?
Aperto 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno, BoxUp sarà anche lieto di fornirti l’assistenza di cui hai bisogno, persino relativamente al noleggio di furgoni per il trasporto dei tuoi beni… Pertanto, affidandoti a noi, avrai ben poco di cui preoccuparti. Ti aspettiamo!