Sicuramente avrai già sentito parlare più e più volte dei self storage. Infatti, ad oggi, sono tantissime le strutture che ti permettono di affittarne uno. Ma di cosa si tratta esattamente?
Uno spazio extra a misura delle tue esigenze
Capita a tutti di avere problemi di spazio, di non sapere dove conservare le attrezzature da lavoro o magari gli arredi da giardino. A volte, invece, ci si deve trasferire per un breve periodo e si ha bisogno di un posto sicuro dove lasciare i propri beni. È proprio per soddisfare queste necessità che nascono i self storage. Questi ultimi non sono altro che lo spazio extra di cui molti di noi hanno bisogno. Sono magazzini, di piccole o grandi dimensioni, che possono essere affittati anche per un breve periodo. Si trovano all’interno di una sede o struttura e sono utili a tutti coloro che hanno la necessità di affittare uno spazio extra senza spendere troppo.
I vantaggi constatati da chi affitta un self storage
Questi depositi temporanei sono adatti a tutti. Sono adatti ai professionisti e alle famiglie, agli studenti e alle coppie, a chi viaggia per lavoro e a chi ha troppi oggetti ma non il posto per conservarli. Pertanto, chiunque può affittarli, trovando una struttura di self storage vicina al proprio luogo di lavoro o alla propria abitazione. Affittarli significa:
- Approfittare di tariffe convenienti.
- Evitare le incombenze e i tempi “tecnici” che accompagnano la stipula di un normale contratto di locazione (che si dovrebbe firmare se si affittasse un magazzino tradizionale).
- Avere tutto compreso (illuminazione, parcheggio, videosorveglianza, etc.).
Questi sono ottimi vantaggi, non credi? In pratica, un self storage è una soluzione da non sottovalutare per tutti coloro che hanno bisogno di uno spazio extra. Se ti trovi a Milano e dintorni, vieni da BoxUp. Lo spazio extra te lo offriamo noi!