Self Storage per mobili | La soluzione per vendere casa!
Vendere casa è un processo stressante, lungo e spesso frustrante!
Ci sono numerosi fattori da tenere in conto, fra cui le percentuali per gli agenti immobiliari, i contratti delle utenze… in questo caos, spesso, il problema di riorganizzare e, eventualmente, depositare i mobili ti passa di mente.
Eppure, si sa che nessun compratore rimane impressionato da uno spazio intasato e soffocante, pieno di mobili e oggetti. Anche perché una casa piena di cose dà l’impressione di essere più piccola, quindi resta difficile per chi viene a vederla visualizzare correttamente il modo in cui poterla arredare. La soluzione? Fare un po’ di pulizia fra quello che hai accumulato negli anni, liberandoti, almeno per il momento, del surplus… come? Un Self Storage per mobili e oggetti potrebbe fare al caso tuo!
Self Storage per mobili | Svuota la casa e vendila prima!
Quando decidiamo di vendere casa per traslocare, il nostro più grande desiderio è quello di venderla subito e possibilmente ad un prezzo il più vicino possibile al valore di mercato! Purtroppo, questo non è sempre possibile. Ma con questo trucchetto, potete velocizzare e ottimizzare al meglio il processo!
La chiave potrebbe proprio risiedere nel dare alla tua casa un aspetto ordinato e minimalista, per influenzare la percezione del compratore e dargli un’impressione di pulizia e leggerezza che gli permetterà di visualizzare la tua casa come sua! Ecco perché ti consigliamo un Self Storage per mobili!
Con un Self Storage per mobili, potrai rimuovere gli oggetti e i mobili più ingombranti creando spazio, ma anche facendo una cernita che ti semplificherà la vita nel momento in cui sarai tu a dover traslocare nella tua casa nuova! Avrai molte meno cose da imballare e trasferire da una casa all’altra!
Scegli BoxUp per affittare un box di Self Storage per mobili! Incluso nel prezzo, avrai anche il servizio di trasporto con autista 😉 Che aspetti? Contattaci e prenota il tuo deposito temporaneo!