Avevi già pensato alla pulizia della cantina? Forse no. In fondo, giustamente, hai ancora la mente in vacanza e di certo non ti possiamo biasimare! Tuttavia, è bene iniziare a farci un pensierino, anche solamente per organizzarti. Infatti, possiamo dire che settembre è il mese dell’ordine in cantina… Per quali motivi?
È semplice, in primo luogo perché dopo le vacanze sarà il momento di rimettere a posto le attrezzature e gli oggetti del mare, nonché gli arredi da giardino che, al termine dell’estate, dovranno avere un posto al coperto e al riparo dalle intemperie. Inoltre, se pensiamo all’inverno, pensiamo anche al cambio di stagione, alle conserve e ai vini da mettere in cantina.
Pertanto, è naturale che dobbiamo pensare a fare spazio per tutte queste cose, considerando che sicuramente ce ne saranno tante altre in più, che avremo comprato in vacanza o comunque nel periodo estivo… Dove troviamo il posto ideale?
Sappi che ti servirà una naturale estensione della tua casa: uno spazio extra, esterno all’abitazione, dove mettere tutto ciò che fino all’estate prossima non userai. Con queste premesse, la prima cosa da fare è ricordarti che settembre è il mese dell’ordine in cantina! Quindi, dovrai:
- scartare ciò che non ti serve,
- buttare via ciò che è rotto o inutile,
- ripulire e riorganizzare il tutto.
A quel punto, potrai mettere da una parte alcuni scatoloni mobili e oggetti, e portarli in un self storage! Con BoxUp, hai l’opportunità di scegliere un deposito temporaneo a misura delle tue esigenze. Lo preferisci XS, S, MEDIUM, XL o XXL?
Potrai calcolare lo spazio a te necessario, scegliere e prenotare il tuo box, ma anche usufruire di contratti flessibili, rinnovabili anche mensilmente. Insomma, adesso hai la possibilità di organizzare il riordino della cantina, con la consapevolezza di avere il tuo spazio a disposizione. Ti aspettiamo da BoxUp!