Oggi il rispetto per l’ambiente ricopre un ruolo chiave nella nostra società. I Governi e le famiglie di tutto il mondo si sono resi conto dell’importanza della sostenibilità ambientale. Anche noi di BoxUp abbiamo molto a cuore l’impatto che potremmo avere sul nostro ecosistema. Proprio per questo ci siamo impegnati tanto e continuiamo a farlo ogni giorno con l’intento di essere un’azienda a impatto zero.
Perché siamo un’azienda a impatto zero?
Siamo una realtà che si occupa di mettere a disposizione della propria clientela tanto spazio extra con box, magazzini, uffici temporanei e spazi per il co-working. Mentre ci impegniamo per soddisfare le richieste dei nostri clienti, facciamo anche il massimo in termini di sostenibilità ambientale.
Per questo motivo abbiamo deciso di diventare un’azienda a impatto zero che abbraccia il progetto di LifeGate, che mira a ridurre al minimo le emissioni di anidride carbonica.
Questo progetto, chiamato appunto “Impatto Zero”, ha come obiettivo la tutela delle foreste e la creazione di nuove foreste in Italia e nel mondo. Prevede anche l’attuazione di funzionali operazioni di efficientamento energetico, idonee per ridurre al minimo gli sprechi di energia.
Le nostre soluzioni pensate per salvaguardare il nostro Pianeta
I nostri numerosi investimenti ci hanno portato a ridimensionare i nostri consumi elettrici, la gestione dei rifiuti e delle emissioni, arrivando a non avere alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. L’elettricità che usiamo proviene al 100% da fonti rinnovabili.
Siamo l’unica attività del settore ad avere questa certificazione che ci rende un’azienda a impatto zero a tutti gli effetti. Salvaguardare il Pianeta, continuando ad offrire qualità e professionalità ai nostri clienti, ci rende più che fieri. Continueremo a fare e a dare il massimo, come è giusto che sia.