fbpx

5 motivi per affittare un box temporaneo durante il trasloco

Perché dovresti affittare un box temporaneo durante il trasloco? A volte non ci si pensa, ma avvalersi di uno spazio extra è una buona soluzione per tante ragioni. Andiamo ad elencarne cinque.

Motivo n.1 – Andrai in una casa più piccola

Se hai intenzione di traslocare da una casa grande ad una più piccola, avere a disposizione uno spazio extra ti semplificherà la vita. Potrai affittarlo per il tempo a te necessario, senza spendere troppo, e non dovrai riempire il nuovo immobile di oggetti e mobili di cui non hai bisogno.

Motivo n.2 – È tempo di riordinare la vecchia casa per venderla

Un altro motivo per affittare un box temporaneo durante il trasloco è questo: magari, oltre a traslocare, vuoi anche vendere la tua vecchia casa. Si sa, per venderla più velocemente è una buona idea renderla più appetibile. In questo caso avere un box è utile per fare spazio nell’immobile in modo da poterlo far apparire più ampio. Così facendo sarà anche possibile riordinarlo meglio e quindi renderlo più apprezzabile.

Motivo n.3 – Vuoi mettere in ordine la nuova casa con più calma

Avere un self storage è come avere un punto di appoggio. In questo spazio potrai conservare scatoloni e mobili che potranno essere portati nel nuovo immobile un po’ alla volta. Questo ti consentirà di avere più tempo per mettere in ordine tutto quanto, senza sovraffollare i nuovi spazi!

Motivo n.4 – Vai in un’altra città

Un’altra ragione per affittare un box temporaneo durante il trasloco è questa: il trasferimento è in un’altra città. Forse è temporaneo o comunque non puoi portare via tutti i tuoi beni. In ogni eventualità è una buona idea avere un deposito temporaneo: in questo ambiente potrai tenere tutto al sicuro per il tempo necessario.

Motivo n.5 – Vuoi più tranquillità e meno stress

In definitiva, quando si decide di affittare un box temporaneo durante il trasloco, si può avere la possibilità di traslocare più lentamente, in più fasi. Se questa sarà la tua scelta potrai portare tutto nel box, per poi portarlo nella nuova casa. Questa è una valida soluzione in particolare se devi vendere la vecchia casa o hai delle determinate scadenze da rispettare. Portando i tuoi beni nel deposito temporaneo non dovrai avere fretta e questo potrà sicuramente alleviare lo stress tipico del trasloco!

Vuoi affittare un box temporaneo durante il trasloco? Vieni da BoxUp!

Se devi traslocare a Milano e dintorni, chiedi il supporto di BoxUp. Possiamo proporti una vasta gamma di self storage e persino aiutarti con l’organizzazione del trasferimento. Da noi puoi affittare un box temporaneo durante il trasloco ma non solo: potrai contare sul supporto di uno staff esperto che ti aiuterà a ridurre lo stress e ad organizzare tutto nel modo giusto. Ti aspettiamo!

Un Mese Gratis

APPROFITTA DELL' OFFERTA

Paga in modo semplice e sicuro.

SCARICA E GIOCA

Divertiti con la nostra app, un gioco semplice per passare un po' di tempo in relax.

Vlog

Video Playlist
1/7 videos
1
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
Selfstorage, deposito temporaneo // Come funziona un selfstorage?
2
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
3
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
Selfstorage | I vantaggi di un ufficio temporaneo
4
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos&#039è un selfstorage
Selfstorage, deposito temporaneo // Cos'è un selfstorage
5
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
Selfstorage, deposito temporaneo aziende | 3 vantaggi
6
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
Selfstorage, deposito mobili per trasloco | Come liberarsi del trasloco!
7
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio
Selfstorage, deposito temporaneo // Archiviare documenti ufficio

Impatto Zero® è il progetto di LifeGate che calcola, riduce le emissioni di anidride carbonica e le compensa mediante crediti di carbonio generati da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Italia e nel mondo o da progetti di efficienza energetica.

Box Up ha scelto di investire una buona parte dei suoi margini per rendere la proprio attività ad “Impatto Zero” verso l’ambiente. Questo vuole dire che i nostri consumi elettrici, rifiuti, emissioni NON hanno alcun impatto nei confronti dell’atmosfera. La stessa elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili.