Come Eliminare le cose superflue dalla Tua Camera?
Se si tratta di fare ordine in camera 3 persone su 4 rimandano. Ma ci sono momenti in cui anche il più disordinato dei disordinati ammette che è arrivato il momento di mettere almeno un po’ in ordine.
In questo post non vi parleremo dei vantaggi nell’utilizzare un self storage come il nostro, ma semplicemente di come eliminare le cose superflue dalle vostra camera perchè siamo davvero convinti che in uno spazio ordinato si possa vivere meglio, avere più idee creative e rilassarsi di più.
Ecco quindi qualche spunto/consiglio:
- Ascoltare un po’ di musica mentre si mette in ordine rende tutto più semplice.
- Usa un deodorante per ambienti per creare un’atmosfera piacevole all’olfatto.
- Aggiungi qualche nuova decorazione alla stanza, ad esempio una piccola pianta (anche quelle finte dell’ikea possono andare bene) o un quadro.
- Se fatichi a buttare un oggetto per motivi sentimentali prova a cercargli una nuova casa 😉
- Scegli senza riflettere troppo, in fondo sai benissimo cosa non usi e non ti serve.
- Ricordati che si cresce e si cambia, se ci sono oggetti a cui sei affezionato ma che fanno parte del passato devi togliere. Ma non devi per forza buttarli, come sempre se hai uno spazio in unself storage puoi portarlo e conservarlo.
- Al posto di gettare qualcosa che potrebbe rivelarsi utile per qualcun altro, regalalo!
- Non temere di non riuscire a terminare il lavoro in un giorno, potrai continuare domani.
Disclamer: Non accendere televisione, Netflix o la tua serie TV preferita, questo abbassa notevolmente la probabilità di finire il lavoro iniziato e alza le probabilità che finiate sul divano e rimandiate ancora.