Come usare un Self Storage per il trasloco
Cambiare casa è spesso un momento eccitante: non si vede l’ora di cominciare una nuova vita. L’unico problema da affrontare è quello del trasloco.
Il trasloco però potrebbe anche essere l’occasione perfetta per liberarsi di tutti quegli oggetti che continui a tenere in casa ma… non utilizzi mai!
Prima di iniziare la fase di imballaggio degli oggetti, suddividili in tre categorie: “buttare”, “tenere”, “depositare”. In questo modo risparmi tempo! Non metterai via tutto ciò che è rotto o malfunzionante, rovinato e che non utilizzerai più.
Il passo successivo sarà l’imballaggio degli oggetti da riporre negli scatoloni.
Ma… dove metterli prima del trasferimento? Diverse le soluzioni:
- Garage: occupato da auto e moto
- Cantina: piena di altri oggetti da imballare
- Soffitta dell’amico: sicuro? Un favore chiesto deve poi essere ricambiato.
Ciò che fa per te é il Servizio di Self Storage BoxUp: un magazzino temporaneo funzionale, sicuro ed economico.
Come fare? Semplice 🙂
Contattaci direttamente dal tuo smartphone, scegli la misura del box più adatta alle tue esigenze ed il gioco è fatto!
Potrai iniziare ad imballare i tuoi mobili in tutta tranquillità perchè da BoxUp il canone di affitto mensile è flessibile, decidi tu quando chiudere il contratto. Da BoxUp zero pensieri: grazie al servizio di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 gli oggetti saranno al sicuro.
E se, per vari motivi, tutti i tuoi ricordi di una vita non hanno spazio nella tua casa nuova?
Pensiamo anche a questo! Potrai prolungare il contratto di affitto e custodire in sicurezza tutti i tuoi oggetti più cari.
Insomma, se hai bisogno di un deposito per un tempo breve o lungo, uno spazio grande, medio o piccolo, BoxUp Self Storage è la soluzione perfetta per te!